Wyndham's Theatre
32-36 Charing Cross Road, London, WC2H 0DA
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

All My Sons
Bryan Cranston è il protagonista del classico racconto di Arthur Miller sul sogno americano andato a rotoli, diretto da Ivo van Hove.
4.8 8 recensioni da 8 recensioni verificate- Prestazioni da: giovedì 13 novembre 2025
Prestazioni fino a: sabato 7 febbraio 2026 - Con: Bryan Cranston, Marianne Jean-Baptiste, Paapa Essiedu
a partire da 31,99€
- Informazioni
- Biglietti Scontati
- Recensioni
All My Sons a Londra
Con:
Bryan Cranston, Marianne Jean-Baptiste, Paapa Essiedu
'All My Sons' è stata l'opera rivelazione del celebre drammaturgo Arthur Miller, adattata più volte per il teatro e il cinema. Ora questa storia di un uomo d'affari corrotto in tempo di guerra torna nel West End, diretta da Ivo van Hove (Uno sguardo dal ponte, Una vita come tante ) e con Bryan Cranston (Breaking Bad, Network ) nel ruolo principale. 'All My Sons' debutterà al Wyndham's Theatre il 14 novembre.
Perché dovresti vedere All My Sons
- Il cast è stellare e include Bryan Cranston (Breaking Bad ), Paapa Essiedu (I May Destroy You, Gangs of London ) e Marianne Jean-Baptiste (Hard Truths, The Amen Corner ).
- Ivo Van Hove ha ottenuto riconoscimenti internazionali e numerosi premi per il suo approccio avanguardistico e sperimentale alla produzione teatrale e alla narrazione. ' All My Sons' sarà la sua terza regia di una riedizione di un'opera di Arthur Miller, dopo 'A View From the Bridge' nel 2015 e 'The Crucible' nel 2016.
- C'è un motivo per cui le opere di Arthur Miller continuano a essere rappresentate decenni dopo la loro scrittura. Aveva una straordinaria capacità di catturare i difetti e le debolezze morali della natura umana e della società, e quest'opera sul lato oscuro del capitalismo e del sogno americano appare inquietantemente attuale ancora oggi.
Di cosa parla All My Sons ?
Scritto nel 1946 da Arthur Miller, 'Tutti i miei figli' è la storia di Joe Keller, un imprenditore americano di successo che si è fatto da sé e che vende parti di aerei difettose all'esercito durante la Seconda Guerra Mondiale. Joe sfugge per un pelo alla condanna penale, lasciando che il suo socio in affari Steve si assuma la responsabilità. Ma il tempo di pace non porta serenità: sua moglie Kate è convinta che il loro figlio Larry, dichiarato disperso in azione, sia ancora vivo, mentre l'altro figlio, Chris, decide di sposare la fidanzata del fratello. Mentre Joe lotta contro i sensi di colpa, la sua famiglia perfetta inizia a sgretolarsi intorno a lui.
Un'opera teatrale popolare e una storia classica, 'All My Sons' ha visto diverse produzioni nel corso degli anni, con il più recente revival nel West End nel 2019 all'Old Vic, con Sally Field e Bill Pullman. Questa sarà la terza interpretazione di Arthur Miller da parte di Ivo Van Hove, che ha commentato che i 'temi dell'integrità personale e della riflessione morale rimangono oggi più urgenti e risonanti che mai'.
Una storia di avidità, tragedia familiare e senso di colpa, un cast stellare e un regista visionario: All My Sons ha tutto, quindi non perdete l'occasione di vedere questo dramma straziante ed emozionante questo novembre.
Biglietti teatrali ufficiali per All My Sons
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria Wyndham's Theatre. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per All My Sons, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per All My Sons non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni da:
giovedì 13 novembre 2025
- Prestazioni fino a:
sabato 7 febbraio 2026
- Limiti di età
Suitable for ages 11+
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per All My Sons sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
I prossimi spettacoli di All My Sons al Wyndham's Theatre
Biglietti economici per All My Sons
Guarda All My Sons a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per All My Sons! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per All My Sons al Wyndham's Theatre.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per All My Sons al Wyndham's Theatre.
Recensioni de All My Sons
Cosa aspettarsi:
RecitazioneMusica
Costumi
Storia
Luci
- Raccomandato a:
- Appassionati (100%)