London Palladium
8 Argyll Street, London, W1F 7TF
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

Evita
4.5 55 recensioni da 55 recensioni verificate- Prestazioni da: sabato 14 giugno 2025
Prestazioni fino a: sabato 6 settembre 2025 - Durata: 2 hours 10 minutes
a partire da 42,49€
- Informazioni
- Biglietti Scontati
- Recensioni
Evita a Londra
Un'emozionante produzione dell'amato musical Evita di Andrew Lloyd Webber approderà nel West End nel 2025, diretta da Jamie Lloyd, che ci ha emozionato con Sunset Boulevard, The Tempest con Sigourney Weaver e Molto rumore per nulla con Tom Hiddleston e Hayley Atwell.
Jamie Lloyd non è estraneo allo spettacolo: nel 2019 ha diretto una premiata produzione all'aperto del musical al Regent's Park Open Air Theatre.
Evita la storia
Una donna passionale guidata dall'ambizione, la famosa First Lady argentina Eva Perón è passata dall'oscurità colpita dalla povertà a diventare la donna più influente dell'America Latina. Diventando rapidamente un potente simbolo di speranza, ha catturato il cuore della nazione, dividendone l'anima. Questo musical esplora la vita di questa straordinaria leader politica, attivista e attrice, seconda moglie del presidente argentino Juan Perón, seguendo i suoi primi anni di vita, l'ascesa al potere, il lavoro di beneficenza e la tragica morte.
Ambientato in Argentina tra il 1934 e il 1952, il musical vincitore del Tony segue Eva Duarte nel suo viaggio attraverso la vita fino alla sua morte per cancro all'età di soli 33 anni. La trama è una versione romantica della vita e dei tempi di Evita, che unisce uno dei personaggi più amati del duo creativo con le iconiche melodie dello spettacolo che hanno contribuito a renderli delle leggende. Don't Cry for Me Argentina, Another Suitcase in Another Hall, il vincitore dell'Oscar You Must Love Me e Oh What A Circus vi delizieranno.
Informazioni su Evita
Nato come concept album di opera rock nel 1976, Don't Cry For Me Argentina è stato pubblicato nel 1976 e l'album è diventato disco d'oro. Uscito nel 1978 nel West End, Elaine Paige ha interpretato alla grande il ruolo principale insieme a Joss Ackland nei panni di Juan Perón. È stato trasformato in un film vincitore di cinque premi Oscar con Madonna nel 1996. Oggi Evita è ampiamente considerato il più grande musical di Webber e una delle sue migliori collaborazioni con Tim Rice.
Le repliche a Los Angeles e San Francisco, poi una première a Broadway, ne hanno suggellato la reputazione di qualcosa di veramente speciale. Nel 1980 ha vinto sette Tony Awards, tra cui Miglior libretto, Miglior colonna sonora e Miglior musical dell'anno. Nel 1981 il cast ha ricevuto un Grammy. Da allora è stato messo in scena in tutto il mondo, dall'Austria alla Spagna, dal Messico al Sudafrica.
Evita team creativo
Il produttore è Michael Harrison, per Lloyd Webber Harrison Musicals e The Jamie Lloyd Company. Jamie Lloyd è un regista pluripremiato, amato per le sue audaci e innovative rivisitazioni di classici teatrali e musical. Non c'è da stupirsi che lo spettacolo venga pubblicizzato come un'emozionante rivisitazione della straordinaria vita di Eva Perón.
Biglietti teatrali ufficiali per Evita
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria London Palladium. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per Evita, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per Evita non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni da:
sabato 14 giugno 2025
- Prestazioni fino a:
sabato 6 settembre 2025
- Durata:
2 hours 10 minutes
- Limiti di età
10+. Flashing lights, strobe, loud noises, fire and theatrical smoke.
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per Evita sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
I prossimi spettacoli di Evita al London Palladium
Biglietti economici per Evita
Guarda Evita a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per Evita! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per Evita al London Palladium.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per Evita al London Palladium.
Recensioni de Evita
Cosa aspettarsi:
RecitazioneMusica
Costumi
Storia
Luci
- Raccomandato a:
Ultime recensioni dei clienti
Tutte le recensioni provengono da clienti che sono stati invitati a lasciare una recensione dopo aver visto Evita.
Si prega di notare che le recensioni seguenti provengono da una vecchia produzione di Evita.
recensione verificata
ImperdibileA Recensito il 10 settembre 2019 da Alberto
Italy
recensione verificata
The worst musical of my lifeI am a lover of musicals and as I have the possibility to travel around the world, I take the opportunity to see many Musicals and from different productions. I had already assist to Evita musical time ago, in a show in South Africa, which I liked very much and so I was expecting a lot from this London production. After about thirty minutes from the start of the show, I was already disappointed by the bad directing, set design in my opinion very monotonous and low artistic. The worst part of that, was to see that there was no “ensable” and harmony between the singers, I was like if everyone did their own show without respecting the values of Musical and without sing in harmony. I know the “Dominion Theatre” as I could watch "we will rock you" and as this theatre is one of the most technological theaters of London, I was hoping to see a super show... instead I have to say that for the first time in my life I came out with very dissatisfied and a bit sad. I want to point out that many people have gone off during the break between the two part of the show and some even during the show. Very embarrassing situation. The good thing is that it’s on stage for only seven weeks in what would have been a waste of money for the theater and the production. Sorry to suggest you but do not go to see Evita !
A Recensito il 19 settembre 2014 da Anonimo