Old Vic Theatre
103 The Cut, London, SE1 8NB
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

Girl From the North Country
Scopri la musica di Bob Dylan in questo toccante ritratto dell'America degli anni '30.
4.4 32 recensioni da 32 recensioni verificate- Prestazioni da: martedì 24 giugno 2025
Prestazioni fino a: sabato 23 agosto 2025 - Durata: 2 hours 30 minutes
a partire da 76,99€
Tienimi informato
Avvisatemi quando saranno in vendita i biglietti per Girl From the North Country.
- Informazioni
- Biglietti Scontati
- Recensioni
Girl From the North Country a Londra
Nel 2017, 'Girl From the North Country' ha debuttato all'Old Vic riscuotendo un enorme successo di critica prima di approdare a Broadway. Ora torna a Londra per una programmazione limitata di nove settimane. Ambientata nel 1934 nella città di Duluth, in Minnesota, la commovente storia d'amore e perdita di Conor McPherson segue un gruppo di viaggiatori ribelli in cerca di un significato in una pensione locale. Contiene oltre venti delle indimenticabili canzoni di Bob Dylan, ognuna accompagnata da strumenti degli anni '30.
Perché dovresti vedere Girl From the North Country
- È ricco di alcuni dei più grandi successi di Bob Dylan, come 'Went to See the Gypsy', 'Slow Train' e 'Sign on the Window', eseguiti da un cast incredibilmente talentuoso, e piacerà sia ai fan di Dylan sia a chi non conosce la sua musica.
- Descritto dal Guardian come una 'straordinaria fusione di testo e musica' e dall'Evening Standard come 'accattivante e pieno di sentimento', Girl From the North Country ha riscosso grande successo di critica durante la sua tournée originale e il successivo tour mondiale, e continuerà sicuramente a conquistare i cuori anche questa volta.
- Le scenografie e i costumi di Rae Smith e gli arrangiamenti musicali di Simon Hale, con strumenti degli anni '30, vi trasporteranno indietro nell'America degli anni della Grande Depressione.
Di cosa parla Girl From the North Country ?
Prendendo il nome dalla canzone di Bob Dylan e ambientato nella sua città natale, Duluth, 'Girl From the North Country' è una lettera d'amore alle opere di Bob Dylan. All'indomani della Grande Depressione, veniamo introdotti in una pensione fatiscente sulle rive del Lago Superiore a Duluth. Un gruppo eterogeneo – ricco di archetipi classici come il predicatore in difficoltà con la fede e l'aspirante scrittore ubriaco – si riunisce alla ricerca di un legame e di un significato attraverso la musica.
Il pluripremiato drammaturgo irlandese Conor McPherson (The Weir, Port Authority ) ha intrecciato diversi personaggi e trame pittoresche in un ritratto straziante dell'America degli anni '30: una società spinta alla disperazione ma che lentamente ritrova la speranza. Le canzoni di Bob Dylan, inni d'amore permeati da un desiderio tipicamente americano, sono una colonna sonora perfetta per questa ambientazione e questa storia.
Dopo una première e un tour mondiale acclamati dalla critica e pluripremiati, Girl From the North Country torna all'Old Vic per un tour limitato a nove settimane. Non perdete l'ultima occasione di assistere a questo indimenticabile omaggio alla discografia di Bob Dylan, ambientato in un capitolo fondamentale della storia americana.
Biglietti teatrali ufficiali per Girl From the North Country
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria Old Vic Theatre. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per Girl From the North Country, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per Girl From the North Country non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni da:
martedì 24 giugno 2025
- Prestazioni fino a:
sabato 23 agosto 2025
- Durata:
2 hours 30 minutes
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per Girl From the North Country sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
Biglietti economici per Girl From the North Country
Guarda Girl From the North Country a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per Girl From the North Country! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per Girl From the North Country al Old Vic Theatre.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per Girl From the North Country al Old Vic Theatre.
Recensioni de Girl From the North Country
Cosa aspettarsi:
RecitazioneMusica
Costumi
Storia
Luci
- Raccomandato a:
- Appassionati (88%)