The Bridge Theatre
3 Potters Fields Park, London, SE1 2SG
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

Richard II
4.8 17 recensioni da 17 recensioni verificate- Prestazioni fino a: sabato 10 maggio 2025
- Durata: 2hr 40min. Incl 1 interval.
- Con: Jonathan Bailey
a partire da 69,99€
- Informazioni
- Biglietti Scontati
- Recensioni
Richard II a Londra
Con:
Jonathan Bailey
Il pluripremiato attore Jonathan Bailey (Fellow Travelers, Bridgerton ) torna sul palcoscenico della capitale, questa volta protagonista di un'avvincente rivisitazione della brillante opera di William Shakespeare, Riccardo II. Un cast di supporto di grande impatto e un team creativo d'eccezione completano il quadro, imperdibile.
Riccardo II la storia
Riccardo II è un re terribile. È carismatico, sgargiante e spiritoso, ma è anche mortalmente disonesto e politicamente incapace. È una storia che vediamo ancora svolgersi sulla scena politica mondiale: chi è al comando ha tutto il diritto di essere il capo, ma sembra determinato a distruggere il paese che controlla.
Questa è una delle opere più sottili, intelligenti e ambigue del Bardo, che intreccia la storia di due figure potenti: il re autocratico, che crede veramente che Dio sia dalla sua parte, e il pragmatico Henry Bolingbroke, la cui autorità e autorevolezza sono reali.
Informazioni su Riccardo II di Shakespeare
L'opera è basata sulla storia del vero Riccardo II, che salì al trono per ventidue caotici anni tra il 1377 e il 1399. È la prima di una serie di quattro opere storiche, seguite da Enrico IV Parte 1, Enrico IV Parte 2 ed Enrico V. Rappresentata per la prima volta nel 1595 nella casa di Edward Hoby a Canon Row, l'interpretazione di Riccardo da parte di John Gieguld all'Old Vic nel 1929 rimane la più rispettata, quasi un secolo fa ma che continua a risuonare nei decenni.
Il cast e i creativi di Riccardo II
Riccardo II è interpretato da Jonathan Bailey, che ha interpretato Cassio nell'Otello di Nicholas Hytner e Edgar nella leggendaria produzione di Re Lear con Ian McKellen. Ha vinto un Olivier Award per il suo ruolo di Jamie in Company e interpreta Fiyero nel film Wicked.
Adam Best interpreta Sir John Bagot, Phoenix Di Sebastiani è Thomas Mowbray/Groom e Seamus Dillane interpreta Lord Surrey. Vinnie Heaven è Aumerle e Jordan Kouamé interpreta Sir John Bushy/Harry Percy, con Gerard Monaco nei panni di Sir Stephen Scroop/Keepe e Christopher Osikanlu Colquhoun in quelli del Conte di Northumberland. Royce Pierreson è Henry Bolingbroke, Olivia Popica la Regina Isabella, Amanda Root Duchessa di York/Green, Michael Simkins Duca di York e George Taylor Fitzwater, con Stephan Boyce, Emma Bown e Martin Carroll come sostituti.
La regia è di Nicholas Hytner e le scenografie sono di Bob Crowley, con le luci di Bruno Poet e il sound design di Carolyn Downing. Le musiche sono di Grant Olding, il direttore del casting è Robert Sterne e il casting associate Christopher Worrall. La regia associata è di Lily Dyble, le scenografie associate sono di Jaimie Todd e il sound designer associato è di Charlie Smith. La supervisione dei costumi è di Eleanor Dolan e la responsabile degli oggetti di scena è di Lily Mollgaard.
Biglietti teatrali ufficiali per Richard II
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria The Bridge Theatre. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per Richard II, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per Richard II non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni fino a:
sabato 10 maggio 2025
- Durata:
2hr 40min. Incl 1 interval.
- Limiti di età
Età 12+.
- Informazioni importanti
Questa produzione contiene rappresentazioni di autolesionismo, violenza, morte, uso di droghe e abuso di sostanze. Include anche la presenza di armi da fuoco di scena, il suono di spari, luci lampeggianti, rumori forti, foschia e l'uso di aghi.
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per Richard II sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
I prossimi spettacoli di Richard II al The Bridge Theatre
Biglietti economici per Richard II
Guarda Richard II a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per Richard II! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per Richard II al The Bridge Theatre.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per Richard II al The Bridge Theatre.
Recensioni de Richard II
Cosa aspettarsi:
RecitazioneMusica
Costumi
Storia
Luci
- Raccomandato a:
- Appassionati (100%)
Ultime recensioni dei clienti
Tutte le recensioni provengono da clienti che sono stati invitati a lasciare una recensione dopo aver visto Richard II.
recensione verificata
Cast meraviglioso e un adattamento intelligenteHo ovviamente comprato il biglietto per vedere dal vivo Jonathan Bailey. Mi ha stupito molto il cast perché è stato tutto proprio eccellente! Il livello di inglese per i non madrelingua deve essere un po' avanzato perché è un po' difficile da capire, essendo inglese shakespeariano
A Recensito il 23 marzo 2025 da Alice
Italy
recensione verificata
Creativo.....innovativo.....Jonathan Bailey nel ruolo di Richard II bravissimo e molto carismatico. Tutto il cast è comunque fenomenale.
E Recensito il 03 marzo 2025 da Elena
Italy